#Spazzamondo

dal 27 Maggio 2023 al 27 Maggio 2023

Cittadini attivi per l'ambiente

Cos'è

Anche quest’anno il Comune di Briga Alta ha aderito a #Spazzamondo, la campagna per la raccolta dei rifiuti abbandonati nella Provincia di Cuneo promossa da Fondazione CRC in collaborazione con il coordinamento provinciale della Protezione civile Cuneo, Anci Piemonte, Uncem Piemonte, Ancpi (Associazione nazionale piccoli Comuni) e cooperativa Erica.

L’iniziativa si terrà sabato 27 maggio 2023, in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 25 maggio 2023 compilando il forum al seguente link: https://insiemeafondazionecrc.it/registrazione-cittadini/

Dopo l’iscrizione, si riceve un’email con il riepilogo della prenotazione, l’orario ed il punto di ritrovo.

Il ritrovo è fissato alle ore 9:30 presso la Foresteria di Carnino.

Sono previsti i seguenti premi:

• a ciascun istituto scolastico che parteciperà (Istituto Comprensivo, Istituto Superiore, etc.) sarà consegnato un buono per l’acquisto di attrezzatura scolastica sulla base del numero di classi partecipanti.
  • un premio ai 9 Comuni che avranno coinvolto il maggior numero di persone (a seconda del numero di abitanti) utile per la pulizia urbana e la manutenzione dei beni e degli spazi comuni.

Sito ufficiale >

Evento aperto a tutta la popolazione.

Comune di Briga Alta

Piazza Pastorelli n. 1, 18025 Briga Alta (CN)

Ulteriori dettagli

27 Mag

Mag

21:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Evento gratuito

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 14:45