Taglio alberi di alto fusto internamente al centro abitato

Ordinanza n. 1_2023

Data:

24 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento ai recenti eventi meteorologici avversi che hanno colpito il territorio comunale ed in prospettiva di quelli prossimi stagionali, si avvisa che è tutt’ora in vigore l’Ordinanza sindacale n.1/2023 del 03.03.2023 che prevede, tra l’altro, a cura dei proprietari la potatura e/o l’abbattimento degli alberi d’alto fusto in precaria condizione di stabilità o che rappresentano un pericolo incombente sull’abitato. Si pregano pertanto i proprietari, i conduttori o i detentori a qualsiasi titolo dei terreni interessati, ad intervenire con la massima sollecitudine nel rispetto della citata Ordinanza, ricordando che i trasgressori saranno sanzionati ai sensi delle norme di legge in vigore.

Prof.ssa Federica Lanteri

Consiglio Comunale

Piazza Pastorelli n. 1, 18025 Briga Alta (CN)

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!