Avviso pubblico relativo alle proposte di lavori di miglioramento delle infrastrutture a servizio delle Alpi Pascolative finalizzate alla proroga dei contratti

Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 10/08/2023

Data:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Tecnico, in ottemperanza a quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 10/08/2023, rende noto che sono state presentate dagli attuali e legittimi concessionari delle Alpi Pascolive comunali proposte di lavori di miglioramento delle infrastrutture a servizio di detti alpeggi e contestuale richiesta di proroga di ulteriore sei anni ai rispettivi contratti in essere. Con la Deliberazione sopra citata è stata approvata e pubblicata l’istruttoria delle proposte presentate con la quale è stata verificata la compatibilità tecnica ed economica degli interventi previsti. Pertanto è intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere alla proroga dei contratti in essere previo espletamento delle verifiche ed ottenimento delle garanzie all’esecuzione degli interventi proposti. Qualora eventuali altri soggetti aventi diritto, così come definiti dagli artt. 1 e 2 del vigente Regolamento per l’utilizzo dei pascoli approvato con D.C.C. in data 27/03/2021, siano interessati a proporre analoghe proposte, possono presentare regolare istanza entro il periodo di pubblicazione del presente avviso.

Il presente Avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Briga Alta e sul sito internet istituzionale, sezione Amministrazione Trasparente, Avvisi e Bandi, per 15 giorni consecutivi.

Area Tecnica

Piazza Pastorelli n. 1, 18025 Briga Alta (CN)

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!